SIME 2022

Rosepharma Laboratoires partecipa per la prima volta, con un proprio stand, al 43° Congresso di Medicina Estetica. 
L’evento si è svolto a Roma dal 12 al 15 maggio 2022 presso il Centro Congressi Roma Cavalieri.

L’aspetto scientifico e l’aspetto della Ricerca sono i primi pilatri della nostra attività. In questi 10 anni abbiamo investito tantissimo nella Ricerca e Sviluppo su nuove metodologie di produzione e su nuove tipologie di prodotti.”
Dott. Stefano De Giorgis, Amministratore Delegato di Rose Pharma al SIME 2022
“”La nostra linea Zhoabex, nata da una conoscenza approfondita medico-paziente, offre soluzioni per trattamenti medico estetici utilizzando acido ialuronico e ingredienti attivi estremamente performanti”.
Marino Annese, Direttore Generale Rose Pharma al SIME 2022

SIME 2022 - INTERVENTI

DOTT.SSA LUISA CERUTTI
Chirurgo Estetico

La dott.ssa Luisa Cerutti ci illustra le peculiarità del Soft Touch e le differenze che lo stanno rendendo innovativo nel panorama internazionale come filler full face con forte capacità bioristrutturante

DOTT. MAURIZIO OTTI
Specialista in chirurgia generale
Il filler Soft Touch di Zhoabex è indicato anche per la correzione del solco lacrimale.
La particolare formulazione del Soft Touch è l’espressione di una filosofia innovativa che permette di ottenere un risultato di idratazione profonda del derma, donando turgore e tono alla pelle per un effetto di “Lift naturale” dei tessuti.
DOTT.SSA ANNARITA COSTANTINO
Chirurgo generale e medico estetico

Soft Touch è un filler di acido ialuronico a tre pesi molecolari, dalla tecnologia innovativa, grazie alla sua duttilità è ottimale per i protocolli full face. Unisce l’ideale correzione meccanico volumetrica alla capacità idratante – biostimolante profonda. Nell’ambito di protocolli multi-step, come primer o finish, restituisce un effetto sempre naturale che migliora nel tempo.

PHOTO GALLERY